DISSOLVENZA & CAMOUFLAGE
QUANDO UN TRUCCO PERMANENTE NON PIACE E LO SI VUOLE ELIMINARE COSA SI PUO’ FARE ?
LOREDANA BURATTI Estetista e Naturopata è in grado di offrirti una consulenza gratuita per presentarti diverse soluzioni per eliminare o camuffare perfettamente il tuo indesiderato TRUCCO PERMANENTE sia che si tratti di un lavoro eseguito con pigmenti da tatuaggio che da trucco permanente . La soluzione spesso non è un solo trattamento ma una perfetta sinergia di trattamenti di DISSOLVENZA (rimozione tattoo soft ) e di Camouflage per un protocollo personalizzato senza rischi e controindicazioni .
La tecnica più conosciuta e più consigliata generalmente è il Laser ma forse non tutti sanno che….. CONTROINDICAZIONI AL LASER -Pazienti con cute olivastra, mulatti o neri: alto rischio di alterazioni della pigmentazione-Soggetti con riconosciuta tendenza a sviluppare cicatrici ipertrofiche o cheloidee-Presenza di infezioni attive della pelle.-Stagioni calde e troppo soleggiate (primavera avanzata, estate)-Non Rimuove i Pigmenti Bianchi e Gialli –Tatuaggi cosmetici (sopracciglia, labbra, areole, camouflage di cicatrici etc) di colore rosa-marron-arancio. Tali tatuaggi spesso contengono zinco ed biossido di titanio e se trattati con il laser Q-S si anneriscono drammaticamente anche tutti i pigmenti composti da OSSIDI DI FERRO SI TRASFORMANO per reazione chimica in OSSIDI FERROSI quindi più difficili da rimuovere !Nel migliore dei casi, a completamento del ciclo di trattamento, potrà residuare, in corrispondenza del tatuaggio rimosso, una sorta di ombra chiamata “fantasma del tatuaggio”. Essa potrà permanere alcuni anni o anche per sempre. OTTIMO SUI COLORI NERO E BLU.
Nella foto risultato immediatamente successivo ad un solo trattamento di LOREDANA . Passati 28 gg si potrà procedere con una seconda seduta DISSOLVENTE se necessaria o eseguire un nuovo trucco permanente con tecnica pelo a pelo piu realistico richiesto dalla cliente.